Convenzioni

I soci di Focus, oltre alle attività riservate e gratuite, frequentabili durante tutto l’anno associativo, hanno a disposizione una vasta scelta di scontistiche e servizi.  Per i “Soci Sostenitori” che scelgono di associarsi versando una quota annuale di 50.00€,  ecco tutte le convenzioni alle quali possono attingere usufruendo di vantaggi e promozioni speciali.

Photofashion applica uno SCONTO DEL 20% su tutte le stampe fotografiche.

Photofashion è a San Donà di Piave in Via Ciceri, 9 e visitabile al sito www.photofashion.it

RCE applica uno SCONTO DEL 5% su tutto l’usato fotografico.

RCE è Padova in Via Riviera Tito Livio, 32  e visitabile al sito  www.rcefoto.com

Altra Ottica Store applica uno SCONTO DEL 15% sul servizio di noleggio attrezzatura fotografica.

Altra Ottica Store è a Massa Carrara in Via Bozzone, 123 e visitabile al sito www.altraotticastore.it

FC Web Store applica la SPEDIZIONE GRATUITA  su tutta l’attrezzatura fotografica. Inoltre invia a titolo gratuito la “FIRST CLASS” una particolare garanzia su tutti i prodotti.

FC Web Store è a Albano Sant’Alessandro (BG) in Via Papa Giovanni XXIII,  27/10 e visitabile al sito www.fcwebstore.com

Alberto Grimaldi applica uno SCONTO DEL 20% su tutti i prodotti digitali, tra cui la realizzazione di siti web personali, biglietti da visita, creazione di loghi e materiale pubblicitario.

Alberto Grimaldi è a Padova e visitabile al sito albertogrimaldi.it

Wanderersouls di Alessandro Giacometti applica uno SCONTO DEL 15% su tutti i corsi fotografici e le attività proposte.

Wanderersouls è a Trento in via Galassa, 64 e visitabile al sito wanderersouls.it